SPLIO, Jean-Philippe Baert è il nuovo CEO

Jean-Philippe Baert è stato nominato nuovo CEO di Splio, azienda specializzata nel customer marketing e ideatrice dell’omonima piattaforma di marketing SaaS. Baert ha assunto l’incarico nel novembre 2023, portando con sé un’ampia esperienza nel settore delle tecnologie di marketing e SaaS, acquisita in aziende come Cheetahmail, ExactTarget, Salesforce e Mention Solution.

L’arrivo di Baert segna una nuova fase di sviluppo per Splio, che sta consolidando la sua posizione nel mid-market retail. L’azienda sta attualmente riorientando la sua strategia attorno alle tecnologie di marketing automation e customer data platform (CDP). Splio intende potenziare la sua offerta nel mid-market retail combinando CDP e marketing automation in una piattaforma integrata, rispondendo alla crescente richiesta di soluzioni data-driven nel marketing.

L’acquisizione di Tinyclues, avvenuta l’anno scorso, ha contribuito a potenziare le capacità di intelligenza artificiale predittiva di Splio. L’azienda sta anche consolidando le funzionalità della sua suite con moduli aggiuntivi come Loyalty e Mobile Wallet, al fine di coprire una vasta gamma di esigenze nel campo del customer marketing.

Inoltre, Splio espanderà la sua presenza internazionale, concentrando lo sviluppo dei suoi prodotti per il mercato delle telecomunicazioni e potenziando la Customer Value Management Platform. Questa strategia di crescita sarà supportata da investimenti e ulteriori sforzi per massimizzare l’utilizzo della suite di marketing dell’azienda e offrire un miglior supporto ai clienti.

Torna in alto