Shiseido EMEA: Alberto Noé nuovo Presidente e CEO

Alberto Noé è diventato il nuovo Presidente e CEO di Shiseido EMEA. Il manager, precedentemente Country Manager Italia del colosso giapponese di bellezza dal 2013, prende il testimone da Franck Marilly, che ha ricoperto il ruolo dal 2018 e ora è nominato EMEA Chairman.

In qualità di Deputy EMEA CEO, Alberto Noé ha registrato una crescita a due cifre dei ricavi e ha ottimizzato con successo la pipeline dell’innovazione. Prima di unirsi a Shiseido, ha occupato diverse posizioni dirigenziali presso LVMH, Chanel e L’Oréal in Italia. Noé sarà responsabile della definizione e dell’attuazione della visione regionale EMEA, sviluppando un piano strategico in linea con la strategia complessiva di Shiseido.

Advertisement

Franck Marilly, nella sua nuova posizione di EMEA Chairman, fornirà mentorship e orientamento strategico ad Alberto Noé, contribuendo alla crescita aziendale in stretta collaborazione con la sede centrale di Tokyo. Inoltre, guiderà l’espansione del business globale delle fragranze.

Noé ha ringraziato tutte le persone in Shiseido che lo hanno accompagnato durante la sua carriera e si è espresso con entusiasmo riguardo al suo nuovo incarico. Franck Marilly ha dichiarato la sua gioia nel lavorare a stretto contatto con Noé, offrendo guida strategica e condividendo competenze per accelerare le opportunità di crescita e guidare l’organizzazione verso il successo strategico.

Torna in alto