Due nuovi ingressi in Littler: entrano Francesca Rocco ed Alessandra Pisati

Sono Francesca Rocco ed Alessandra Pisati le due nuove professioniste che fanno il loro ingresso in Littler, la principale realtà legal al mondo che assiste le aziende nel diritto del lavoro.
Laureata alla Cattolica di Milano, Francesca Rocco (in foto sopra) ha maturato anche un PhD in Relazioni industriali e prima di entrare in Littler è stata in Deloitte Legal.

Alessandra Pisati (in foto sotto), laureata in giurisprudenza all’Università di Pavia e con un Master in Relazioni industriali, ha precedentemente lavorato in studi italiani, come Nunziante Magrone, occupandosi sempre di diritto del lavoro e di tematiche relative alle risorse umane, con aspetti di compliance.

Litter

Littler è la più grande realtà al mondo dedicata al Diritto del Lavoro con oltre 1.800 professionisti in 28 Paesi su scala globale. Littler rappresenta le imprese in tutti gli ambiti del diritto del lavoro e delle relazioni sindacali, ponendosi sul mercato come uno dei massimi player in materia per la business community globale. Universalmente apprezzato e riconosciuto dal mondo dell’impresa come leader e realtà innovativa, Littler, nei suoi 75 anni di vita, ha rappresentato in giudizio, trattato e negoziato alcuni dei più importanti casi di diritto del lavoro, nonché gestito alcune delle più rilevanti vicende.
Littler Global è il brand che raggruppa tutte le entità internazionali, che rimangono separate e distinte.

Torna in alto