Fabrizio Piscopo entra nell’ Advisory Board di Al.ta Cucuina

Fabrizio Piscopo, figura di rilievo nel settore dei media e della pubblicità, si unisce al team di Al.ta Cucina. Al.ta Cucina è un food media brand con una vasta community di oltre 5 milioni di amanti della cucina e più di 64 milioni di impressions mensili, posizionandosi come il primo social network italiano dedicato al mondo del cibo.

Con una carriera che include esperienze di rilievo presso importanti concessionarie pubblicitarie e media brand italiani e internazionali, come Rai Pubblicità, Discovery e Sky Media, Piscopo entra nell‘Advisory Board di Al.ta Cucina. La sua missione sarà quella di accompagnare il brand verso nuovi orizzonti commerciali e di supportare il team nella creazione del food media brand del futuro.

Al.ta Cucina, oltre a essere una piattaforma di condivisione di ricette, contenuti di edutainment, video e tutorial, ha anche una Brigata di oltre 3.000 food creator, diventando una risorsa di riferimento per gli appassionati di cucina e per i brand che desiderano raggiungere un pubblico ampio e appassionato in modo innovativo.

L’ingresso di Fabrizio Piscopo segna un nuovo capitolo per Al.ta Cucina, con l’obiettivo di espandere l’offerta commerciale e diventare un punto di riferimento globale per i brand nel settore Food & Beverage. Piscopo porta la sua vasta esperienza e competenza nel settore dei media e della pubblicità per contribuire alla crescita e al successo di Al.ta Cucina.

Torna in alto