Shibumi annuncia Massimo Ciccarone come nuovo CFO: esperienza e leadership per guidare la gestione finanziaria del gruppo

Shibumi ha recentemente annunciato l’incarico di Massimo Ciccarone come nuovo Chief Financial Officer del Gruppo. Ciccarone, laureato in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi nel 2003, porta con sé un’esperienza consolidata nel settore finanziario, maturata in importanti realtà imprenditoriali come Deloitte, ENI, Elica, Luxottica e Ferretti Yachts.

La sua nomina è stata accolta con grande interesse data la sua consolidata esperienza nel settore. In particolare, il suo precedente ruolo di CFO e membro del consiglio di amministrazione presso MOMO, insieme alla sua esperienza nell’avvio e nell’assistenza a start-up come Beyond The Box, evidenziano la sua capacità di guidare con successo la gestione finanziaria di aziende di diversi settori e dimensioni.

In qualità di CFO di Shibumi, Ciccarone avrà la responsabilità di guidare l’area Amministrazione, Finanza e Controllo (AFC), garantendo che i processi aziendali siano organizzati in modo efficiente e che le informazioni finanziarie siano chiare e accessibili a tutti gli stakeholder. Riportando direttamente al CEO del Gruppo Shibumi, Angelo Palumbo, Ciccarone supervisionerà varie divisioni chiave, tra cui Administration & Treasury, Business Controlling & HR Administration e Reporting, Finance & Legal Affairs.

La nomina di Ciccarone rappresenta una mossa strategica per il Gruppo Shibumi, che dimostra l’attenzione dell’azienda nel reclutare leader finanziari di alto livello per supportare il successo del progetto imprenditoriale. La sua vasta esperienza e competenza nel settore finanziario promettono di portare una guida solida e visionaria alla gestione finanziaria del Gruppo.

Torna in alto