Lisa Sequino nominata CEO di Supergoop

Lisa Sequino è stata annunciata come nuova CEO di Supergoop, il marchio leader nel settore della cura della pelle. Sequino porta con sé un ricco bagaglio di esperienza, avendo precedentemente ricoperto il ruolo di CEO presso JLo Beauty e lavorato in importanti aziende come The Estée Lauder Co. e Procter & Gamble. Questa nomina giunge dopo l’uscita di scena dell’ex CEO Amanda Baldwin, che ha recentemente fatto il suo ingresso in Olaplex.

Durante il suo periodo alle The Estée Lauder Companies, Sequino ha guidato con successo la strategia globale e la crescita dei marchi di consumo e lifestyle, tra cui Tom Ford Beauty ed Estée Lauder. Più recentemente, ha ricoperto il ruolo di responsabile del Nord America, sovraintendendo i 24 marchi del portafoglio del gruppo Estée Lauder.

Supergoop è stato all’avanguardia nell’innovazione della protezione solare, lanciando prodotti come Unseen Sunscreen Body SPF 40, Glowscreen SPF 40 e Lipshade 100% Mineral SPF 30 Hydrating Lipsticks.

Nel 2021, Supergoop ha ceduto una quota di maggioranza alla società di private equity Blackstone. La nomina di Sequino segue l’espansione globale dell’azienda nel 2023, che ha visto il suo ingresso in oltre 20 nuovi mercati.

Torna in alto