Promozioni strategiche nel leadership team globale di AxiCom: nuovi ruoli chiave per Shannon Lawler e Rosie Bannister

AxiCom, l’agenzia di comunicazione tech di WPP, ha potenziato il suo team dirigenziale globale con due importanti promozioni.

Shannon Lawler, precedentemente Senior Vice President of Research and Analytics, è stata promossa a Global Head of AxiCom Intelligence. In questo nuovo ruolo, Lawler supporterà i team e i clienti dell’agenzia in tutto il mondo fornendo preziosi insight per la strategia di comunicazione e lo storytelling. La divisione AxiCom Intelligence prevede un’ulteriore espansione nel Regno Unito e in Europa quest’anno.

Advertisement

Rosie Bannister, attualmente Country Manager di AxiCom per il Regno Unito, manterrà il suo ruolo e assumerà anche la posizione di Global Head of Marketing and Growth. Questa promozione rafforzerà ulteriormente la sua leadership e contribuirà alla crescita e allo sviluppo dell’agenzia a livello globale.

Queste nomine si uniscono al gruppo dirigente attuale dell’agenzia, che include Kate Stevens (EMEA) e Lisa Sullivan (Americhe) nel ruolo di Regional Vice President, Matt Lackie come CEO, Brian Snyder come President of Digital e Iain McCallun come CFO.

Matthew Lackie, global Ceo di AxiCom, spiega: “Sia Shannon che Rosie offrono il giusto mix di talento ed esperienza per accompagnare la nostra crescita globale. Il nostro team di intelligence, sotto la guida di Shannon, garantirà ai team di tutto il mondo accesso a insight in tempo reale per affinare la strategia di comunicazione e i nostri sforzi di storytelling. E le conoscenze di Rosie in materia di brand building contribuiranno a promuovere le competenze tech di AxiCom, per distinguerci sempre di più nel settore”.

Chiara Possenti, Country Manager di AxiCom per l’Italia, aggiunge: “Da sempre AxiCom punta sull’eccellenza e sulle competenze, indipendentemente dal genere e dall’esperienza specifica. Un team variegato rappresenta per l’agenzia un vantaggio competitivo importante, che ci permette di differenziarci ulteriormente offrendo un valore aggiunto importante a clienti che vogliono restare all’avanguardia nelle loro strategie di comunicazione”.

Torna in alto