360 View, fornitore affidabile di software di gestione delle relazioni con i clienti per istituti finanziari dal 2001, ha annunciato oggi una nuova struttura organizzativa. David Acevedo, ex vicepresidente senior delle vendite nazionali per 360 View, è stato nominato Presidente, e Waylon Envik, in precedenza SVP di Software Solutions per 360 View, è stato nominato Direttore operativo. Le nuove posizioni indicano una transizione dalla storia di leadership consensuale di 360 View tramite i tre cofondatori dell’azienda a un modello di leadership più snello. Il co-CEO Terry Bellanfant aggiunge: “Siamo entusiasti che David e Waylon portino 360 View al livello successivo. Il loro coinvolgimento diretto con il nostro prodotto e con i nostri clienti li mette in ottime posizioni per vedere dove stiamo andando e il modo migliore per arrivarci”. Tutti i fondatori di 360 View rimangono impegnati come co-CEO, mentre Acevedo ed Envik, in qualità di amministratori delegati dell’azienda, hanno ora la responsabilità delle operazioni quotidiane, della fidelizzazione dei clienti e della crescita dell’azienda.
Acevedo, ex dirigente bancario, è arrivato a 360 View nel 2008 dopo essere stato in precedenza un cliente. Credeva così tanto nell’azienda che salì a bordo per partecipare alla crescita della quota di mercato di un prodotto e servizio che considerava unico e puntuale. “Questo cambiamento riguarda la semplificazione del modo in cui gestiamo la nostra attività e il posizionamento dell’azienda per la crescita futura”, afferma Acevedo, inoltre, “Dare potere alle persone e coinvolgerle sarà una cosa importante. Voglio che i nostri team leader siano responsabili della gestione del proprio team, della comprensione di quali obiettivi supportano gli obiettivi aziendali generali e della capacità di raggiungerli. Envik è arrivata a 360 View come sviluppatore di software nel 2004, quando era ancora un’azienda molto giovane. La sua vicinanza al prodotto 360 View e al suo inserimento nel mondo del CRM bancario lo mantiene inserito nel settore e al passo con il mercato e lo rende particolarmente adatto alla supervisione delle operazioni. Acevedo sottolinea inoltre che lui ed Envik lavorano bene insieme: “Waylon e io abbiamo molta esperienza lavorando insieme qui da diversi anni. Sono qui da 16 anni e Waylon è qui da 20; Rispetto la sua opinione sulle cose. Entrambi portiamo sul tavolo qualcosa di diverso e unico e condividiamo un rispetto reciproco”.
Oltre ad Acevedo ed Envik, 360 View ha annunciato la promozione di Andrea Kowalisyn a Direttore delle relazioni con i clienti, una nuova posizione creata per dirigere il team delle relazioni con i clienti. Kowalisyn è ora responsabile della semplificazione dell’onboarding di nuovi clienti e del mantenimento della crescita e della fidelizzazione dei clienti esistenti. Mostrando una notevole crescita nell’ultimo anno, la nuova struttura di 360 View rappresenta un cambiamento tempestivo. Acevedo è d’accordo: “Sembra proprio giusto. Ai miei occhi abbiamo il talento giusto e guardiamo avanti verso un futuro luminoso”.