Gabriele Indrieri assume il ruolo di Chief Revenue Officer per l’area Emea di SAP Concur

Gabriele Indrieri è stato designato come il nuovo Chief Revenue Officer per l’area Emea di SAP Concur, una divisione di SAP specializzata nella gestione delle spese aziendali e dei viaggi d’affari. Con una solida esperienza di oltre 20 anni nel settore della consulenza e del cloud, Indrieri ha ricoperto ruoli di leadership presso società di prestigio come IBM, SuccessFactors e Sterling Software.

Prima di unirsi a SAP Concur, Indrieri ha guidato il centro di competenza Emea per la trasformazione digitale presso PwC, portando con sé una vasta esperienza nel campo della tecnologia e dell’innovazione. Il suo ingresso in SAP Concur è avvenuto in un periodo particolarmente impegnativo, segnato dagli impatti della pandemia globale.

Advertisement

All’interno di SAP Concur, Indrieri ha assunto diversi ruoli di crescente responsabilità, inizialmente come Managing Director per Italia e Grecia e successivamente come Vice Presidente e Managing Director per la regione Emea South. Ora, a partire dal 13 febbraio, Indrieri ha assunto la posizione di Chief Revenue Officer per l’area Emea, evidenziando la sua continua crescita professionale e il suo impegno nel supportare l’adozione delle soluzioni cloud di Travel & Expense.

La nomina di Indrieri a Chief Revenue Officer rappresenta una nuova sfida che affronta con determinazione, testimoniando il suo continuo impegno nel guidare SAP Concur verso il successo e nell’assicurare una crescita sostenuta nell’adozione delle soluzioni aziendali basate sul cloud.

Torna in alto