Glenmede Investment Management nomina Scott J. Kearney Direttore della distribuzione globale

Glenmede Investment Management (GIM), una società di gestione patrimoniale di proprietà indipendente, ha annunciato oggi la nomina di Scott J. Kearney a Direttore della distribuzione globale, riportando al presidente di GIM Kent Weaver.

Nel suo nuovo ruolo, Kearney è responsabile della gestione e della supervisione di tutti i nuovi sviluppi aziendali per GIM, guidando un team di professionisti dello sviluppo aziendale focalizzati sia sui canali istituzionali che su quelli intermediari, aumentando gli sforzi del team mentre continua a crescere.

Il Sig. Kearney apporta una vasta esperienza al suo nuovo ruolo presso GIM, con oltre 25 anni di esperienza nel settore della gestione degli investimenti. Kearney entra in GIM da Redwood Investments, LLC, dove recentemente ha ricoperto il ruolo di Responsabile della distribuzione. In questo ruolo, ha supervisionato lo sviluppo del business e i servizi ai clienti ed è stato membro del comitato di gestione. Nei suoi ruoli precedenti, Kearney ha guidato lo sviluppo aziendale presso Kennedy Capital Management, Inc. e ha supervisionato la distribuzione globale, la strategia e lo sviluppo dei prodotti presso Macquarie Group.

“L’ampio sviluppo commerciale e la capacità di vendita di Scott amplieranno notevolmente le nostre opportunità di crescita”, ha affermato Weaver. “Siamo entusiasti che lui guidi il nostro team qualificato di professionisti focalizzati sull’identificazione di aree di espansione per GIM.”

Kearney ha conseguito la laurea in amministrazione aziendale presso l’Università di Richmond – Robins School of Business. In precedenza ha fatto parte del Consiglio di amministrazione, del Comitato esecutivo e come Presidente dell’Association of Investment Management Sales Executives (AIMSE).

Torna in alto