Federfarma Umbria: Stefano Monicchi nuovo Presidente

Stefano Monicchi, attualmente alla guida dell’Associazione Provinciale Ternana dei Titolari di Farmacia, è stato eletto come nuovo Presidente di Federfarma Umbria nell’ambito del triennio 2023-2025. La riorganizzazione delle cariche all’interno dell’associazione regionale ha portato a questa nomina.

“Ringrazio i miei colleghi per la fiducia che hanno riposto in me,” ha dichiarato Monicchi. “Guidare un’organizzazione sindacale così autorevole è una grande responsabilità che accetto con entusiasmo. Siamo di fronte a nuove sfide e la nostra categoria ha dimostrato sempre il massimo impegno e disponibilità verso i cittadini. Vogliamo continuare su questa strada, confermando al contempo il ruolo cruciale delle farmacie come presidi sanitari fondamentali sul territorio.”

Advertisement

Oltre a Monicchi, sono state nominate altre cariche all’interno di Federfarma: Guido Zuccari come Vice presidente, Gianluca Ceccarelli come segretario, Maria Cristina Bonanni come tesoriere, mentre Alessandro Betti, Francesco Brutti, Maria Teresa Marchetti, Claudia Pimpinelli, Luigi Santi e Lodovico Vitali sono stati nominati consiglieri.

Torna in alto