Wolters Kluwer nomina Megan Mulia amministratore delegato per Tax & Accounting Asia Pacific

Wolters Kluwer Tax & Accounting (TAA), fornitore leader a livello mondiale di software, flussi di lavoro integrati e soluzioni di ricerca per professionisti in materia fiscale, contabile, di audit, legale, delle risorse umane e degli affari aziendali, ha nominato Megan Mulia come amministratore delegato per la regione Asia Pacifico (APAC).

Mulia, con sede a Melbourne, è entrata a far parte di Wolters Kluwer TAA lo scorso anno come Direttore commerciale APAC, con il compito di guidare gli sforzi di prodotto e go-to-market per l’espansione di Wolters Kluwer nella regione.

Advertisement

“La profonda esperienza di Megan nella regione, insieme alla sua conoscenza dei prodotti e del mercato, la rendono il leader ideale per guidare i nostri piani di crescita per la regione Asia-Pacifico di TAA”, ha affermato Jason Marx, CEO di Wolters Kluwer TAA. “Questa attività è caratterizzata dall’innovazione e da un profondo impegno al servizio del cliente. Non vedo l’ora di lavorare con Megan e il suo team per offrire un impatto ai clienti in tutta la regione”.

Mulia porta con sé nel suo nuovo ruolo oltre 25 anni di esperienza in ruoli di strategia di prodotto, leadership aziendale, consulenza e tecnologia – 14 dei quali trascorsi nella regione Asia-Pacifico. Mulia ha conseguito un master e una laurea in economia, finanza, marketing e studi asiatici.

Prima di Wolters Kluwer, Mulia ha ricoperto posizioni di leadership presso aziende tra cui PWC, KPMG e Thomson Reuters. “Sono entusiasta di guidare questa azienda pluripremiata nella sua prossima fase di crescita”, ha affermato Mulia. “Non vedo l’ora di lavorare con questo team di talento per promuovere l’innovazione dei prodotti e fornire soluzioni che risolvano i punti critici dei nostri clienti”.

Wolters Kluwer TAA consente ai professionisti fiscali, contabili, di audit, legali, delle risorse umane e degli affari aziendali di aumentare la produttività, affrontare il cambiamento e fornire risultati migliori per le parti interessate e i clienti.

Wolters Kluwer (EURONEXT: WKL) è un leader globale nelle informazioni, soluzioni software e servizi per i professionisti del settore sanitario; fiscale e contabile; compliance finanziaria e societaria; legale e regolamentare; performance aziendale ed ESG. Aiutiamo i nostri clienti a prendere decisioni critiche ogni giorno fornendo soluzioni esperte che combinano una profonda conoscenza del settore con tecnologia e servizi.

Wolters Kluwer ha registrato nel 2023 un fatturato annuo di 5,6 miliardi di euro. Il gruppo serve clienti in oltre 180 paesi, mantiene operazioni in oltre 40 paesi e impiega circa 21.400 persone in tutto il mondo. La società ha sede ad Alphen aan den Rijn, Paesi Bassi.

Torna in alto