Graphisoft nomina Daniel Csillag nuovo CEO

Graphisoft ha annunciato la nomina a CEO di Daniel Csillag con effetto immediato. Subentra a Huw Roberts, che ha guidato l’azienda dal 2019.

Daniel Csillag ha ricoperto diverse posizioni di rilievo nel Gruppo Nemetschek dal 2017 al 2022. Durante questo periodo, ha assunto il ruolo di CEO di Nevaris e di General Manager di Bluebeam nella regione DACH (Germania, Austria, Svizzera). Durante la sua leadership, è stato coinvolto nell’acquisizione di 123erfasst, una soluzione cloud mobile dedicata alla raccolta dei dati nei cantieri.

Advertisement

Nei due anni successivi, Daniel ha assunto il ruolo di Chief Revenue Officer presso Thinkproject, un fornitore di software specializzato nella costruzione e nella gestione degli asset.

Il percorso professionale di Daniel ha avuto inizio presso le aziende Transtec e Bechtle, dove ha gestito attività commerciali internazionali. La sua prima esperienza come CEO è stata con Exact Software, una società specializzata in software aziendali, con particolare attenzione al settore delle costruzioni. Successivamente alla vendita delle attività tedesche di Exact a Sage, Daniel ha ricoperto le posizioni di vicepresidente delle vendite aziendali e di amministratore delegato delle divisioni Payroll e HR.

La sua carriera è stata caratterizzata da una leadership consolidata e da una vasta esperienza nell’ambito del software e delle soluzioni aziendali.

Torna in alto