Comma3: nuovi orizzonti nel digitale con l’ingresso di Edoardo Negri e l’espansione delle competenze

Il 2024 ha inaugurato un capitolo di ambizioni rinnovate per l’agenzia digitale Comma3. Grazie all’ingresso di Edoardo Negri (in foto) come Partner Associato, il digital hub di Bari, fondato 25 anni fa dal CEO Raffaele Moretti, ha avviato un nuovo piano di sviluppo. Questo piano mira a potenziare le competenze, le tecnologie e i servizi dell’agenzia, con l’obiettivo di giocare un ruolo di spicco sia a livello locale che nazionale.

Nel frattempo, Comma3 ha annunciato due importanti novità: l’ingresso di Debora Ferranti nel team come Project Manager e la vittoria di una gara per la gestione delle attività di digital marketing e SEO del brand Primadonna Collection.

“Da sempre perseguiamo una strategia di sviluppo che ci ha condotto ad azioni di significativo ampliamento dei nostri servizi e prodotti”, dichiara il Ceo Raffale Moretti. “Ci siamo preparati alla fase che stiamo vivendo in maniera graduale e determinata, perché solo con la credibilità costruita negli anni possiamo proporci ai clienti come partner per offrire e cercare nuove opportunità di business congiunte. L’ingresso nella nostra compagine azionaria di un socio investitore come Edoardo Negri è un tassello fondamentale del piano di crescita che ci permetterà di raggiungere nuovi obiettivi di fatturato e di progettualità”.

Il primo impatto del piano di sviluppo riguarda l’espansione del team, che comprende creativi, copywriter, web designer, programmatori ed esperti di marketing e social media. Debora Ferranti, con la sua vasta esperienza nel marketing e nelle vendite digitali, contribuisce significativamente ai progetti dell’agenzia, che si rivolgono a clienti di tutte le dimensioni, sia a livello locale che nazionale, e anche internazionale, per guidarli nella trasformazione digitale in termini di marketing e comunicazione.

Il 2024 di Comma3 è iniziato con una vittoria significativa: la gestione delle attività di digital marketing e SEO del brand Primadonna Collection, noto retailer con oltre 350 negozi nel mondo.

Oltre alle attività tradizionali di produzione e gestione dei contenuti digitali, Comma3 ha ampliato le sue prospettive con due aree chiave per il nuovo piano industriale: la ricerca e lo sviluppo nell’ambito dell’Intelligenza Artificiale e la formazione. L’agenzia ha sviluppato C3Copy, uno strumento basato su Open AI per la produzione di contenuti, e sta potenziando la sua offerta formativa attraverso partnership con piattaforme ed esperti della formazione aziendale. La formazione continua è ora offerta attraverso micro-eventi, sia in presenza che in streaming, per aiutare gli imprenditori ad adattarsi ai cambiamenti nel marketing digitale e nell’Intelligenza Artificiale.

Torna in alto