Nuovo Consiglio Direttivo di Osla: Maria Teresa Venturini nominata Presidente Onorario e Giuseppe Guidi vice-presidente

Il nuovo consiglio direttivo di Osla, l’organizzazione sammarinese degli imprenditori, si è insediato mercoledì scorso. Il direttivo ha nominato Maria Teresa Venturini come presidente onorario e Giuseppe Guidi come vicepresidente, affiancando il presidente Luigi Tontini, precedentemente eletto dall’assemblea degli associati.

Il direttivo ha espresso gratitudine per la disponibilità di tutti i membri, in particolare del presidente onorario e del presidente uscente Monica Bollini, per il loro impegno nel mandato precedente come portavoce delle istanze delle piccole e medie imprese sammarinesi.

Advertisement

Gli obiettivi e le priorità del nuovo mandato sono incentrati sul miglioramento continuo e sull’implementazione dei servizi offerti agli associati, garantendo un supporto efficace e mirato alle loro esigenze. Inoltre, il consiglio direttivo ha ribadito l’impegno nel seguire attentamente l’applicazione dell’accordo di associazione con l’Unione Europea, ritenuto cruciale per l’integrazione economica e sociale di San Marino con i paesi del continente.

Torna in alto