Sweet! Media: Claudia Sgura nominata Sales Manager

Sweet! Media, un’agenzia specializzata nel digital out of home e nel mobile marketing, entusiasticamente annuncia l’ingresso di Claudia Sgura nel ruolo di Sales Manager. Con la sua nomina, a Sgura sarà affidata la responsabilità di definire e implementare le linee guida della strategia volta a consolidare e espandere la presenza dell’agenzia sul mercato nazionale. Il suo principale focus sarà la ricerca attiva di nuove partnership al fine di ampliare il portfolio clienti di Sweet! Media.

Claudia Sgura ha un background accademico solido, avendo conseguito una laurea magistrale in Design della Comunicazione e un Master in Social Network Influence Design presso il Politecnico di Milano. Il suo percorso professionale nel digitale ha avuto inizio in una startup affiliata a Digital Magics, noto acceleratore e incubatore italiano. In seguito, ha acquisito esperienza nel mondo delle agenzie indipendenti attraverso la sua partecipazione a Performedia, successivamente acquisita da DigiTouch, dove ha trascorso 4 anni. Durante questo periodo, ha sviluppato competenze tecniche e di accounting, seguendo una varietà di clienti appartenenti a settori diversi con obiettivi unici.

Nel 2019, Claudia Sgura ha unito le sue forze a Dentsu, assumendo il ruolo di Digital Leader presso Simple Agency. Il suo ingresso in Sweet! Media promette di portare ulteriori competenze e una prospettiva esperta al servizio della crescita e dell’innovazione dell’agenzia.

“L’ingresso di Claudia, in qualità di Sales Manager, rappresenta un punto di svolta per Sweet! Media – dichiara Davide Tarabelloni, CEO di Sweet! Media – La sua conoscenza del settore e delle realtà media sarà di fondamentale importanza per la crescita e l’espansione delle nostre soluzioni DOOH e mobile. Siamo certi che grazie alle sue capacità supereremo gli obiettivi prefissati sul 2024”.

Torna in alto