Boldyn Networks: Antonino Ruggiero nuovo Chief Executive Officer per l’Italia

Boldyn Networks, uno dei principali provider neutrali a livello globale, annuncia con orgoglio la nomina di Antonino Ruggiero al ruolo di Chief Executive Officer per l’Italia.

Prima di assumere il ruolo di CEO, Ruggiero ha ricoperto la posizione di Chief Technology Officer fin dal suo ingresso di Boldyn Networks sul mercato italiano. Ruggiero ha contribuito allo sviluppo del business nel Paese, incluso il ruolo chiave nella definizione del progetto #Roma5G. Tale iniziativa prevede l’installazione della prima infrastruttura 5G avanzata nella capitale italiana.

Advertisement

Il background professionale di Ruggiero comprende esperienze di rilievo presso Tim Brasile, Tim Italia e Omnitel (Vodafone Italia). Il manager vanta una vasta esperienza nella progettazione e gestione di reti complesse interconnesse, sia in Europa che in Sud America. La sua nomina conferma l’impegno di Boldyn Networks nel portare avanti iniziative innovative e promuovere lo sviluppo tecnologico nell’ambito delle infrastrutture di rete avanzate.

Torna in alto