Stefano Fambri nominato Presidente dell’Istituto Trento Doc

Stefano Fambri, Direttore di Nosio e rappresentante del gruppo Mezzocorona, assume la carica di Presidente dell’Istituto Trento Doc, subentrando a Enrico Zanoni, che ha guidato il gruppo con successo per 12 anni. La decisione è stata presa durante l’assemblea dei soci svoltasi ieri, dove sono stati eletti anche i nuovi membri del Consiglio di Amministrazione.

L’assemblea, all’unanimità, ha eletto il nuovo Cda composto da Roberta Giuriali, Lucia Letrari, Martina Togn, Andrea Buccella, Matteo Lunelli, Elio Pisoni, Federico Simoni e l’ex Presidente Enrico Zanoni. Durante la riunione sono stati approvati sia il bilancio preventivo che quello consuntivo.

Advertisement

Il neo presidente Fambri ha già delineato le sue priorità, concentrandosi sulla situazione attuale caratterizzata dall’incremento generalizzato dei prezzi e dalla riduzione del potere d’acquisto dei consumatori. Fambri ha dichiarato: “Le nostre azioni continueranno sulla strada della continuità, consolidando la crescita e il successo raggiunti fino ad ora, valorizzando ulteriormente l’eccellenza delle nostre bollicine di montagna.”

Per il presidente uscente, Zanoni, i 12 anni di mandato sono stati un periodo importante e significativo. “È stato un onore e un piacere presiedere l’istituto per 12 anni. Dotare l’istituto di un budget finanziato dagli associati, insieme alle risorse per il marchio, ci ha permesso di sviluppare una struttura organizzativa guidata con successo da Sabrina Schench e dal suo team di collaboratori,” ha dichiarato Zanoni, che non si è reso disponibile per un rinnovo del mandato.

Torna in alto