Velocifero investe nell’espansione europea con la nomina di Alessandro Gaffino Rossi come Direttore Commerciale

Velocifero, un’azienda impegnata nel settore della mobilità sostenibile, ha recentemente annunciato un nuovo ingresso chiave nella propria squadra dirigenziale. Alessandro Gaffino Rossi è stato nominato Direttore Commerciale Europeo presso Velocifero, un incarico che lo vedrà guidare e sovrintendere la rete di vendita in Italia e in Europa. Il suo ruolo si concentrerà sulla promozione dell’innovazione e sulla creazione di partnership strategiche per l’azienda.

Nato a Torino nel 1968, Gaffino Rossi vanta una solida esperienza nel campo commerciale, con oltre trent’anni di attività e ruoli sempre più impegnativi presso aziende del settore, tra cui Piaggio, Askoll Eva e Vmoto.

Advertisement

“Sono entusiasta di assumere il ruolo di Direttore Commerciale Europe di Velocifero, un produttore che vanta una completa gamma di veicoli capaci di rispondere alle esigenze di una mobilità urbana all’avanguardia e smart” ha comunicato Alessandro Gaffino Rossi. “Un marchio pronto a debuttare sulle strade italiane e del resto d’Europa”.

Alessandro Tartarini, fondatore di Velocifero, ha commentato così la nuova nomina: “Con l’ingresso in azienda di un professionista di grande valore come Alessandro Gaffino Rossi potenziamo la nostra crescita e la nostra presenza sul mercato europeo. La sua esperienza e competenza saranno fondamentali nella definizione e nello sviluppo di una strategia commerciale volta ad affermare il nostro brand in tutta Europa”.

L’annuncio giunge in un momento in cui Velocifero ha presentato il suo nuovo prodotto, Tennis-E, evidenziando la volontà dell’azienda di rimanere all’avanguardia nell’ambito della mobilità sostenibile. La nomina di Gaffino Rossi sottolinea l’importanza che Velocifero attribuisce all’espansione e al potenziamento delle proprie operazioni a livello europeo.

Torna in alto