Meta annuncia nuove nomine nel suo CdA: Hock Tan e John Arnold

Con un impatto immediato, Meta ha annunciato l’ingresso di Hock E. Tan e John Arnold nel suo Consiglio di Amministrazione.

Mark Zuckerberg, fondatore e CEO di Meta, ha commentato: “Nel nostro impegno per sviluppare l’Intelligenza Artificiale Generale (Agi), è fondamentale avere membri del Consiglio con una vasta esperienza nel settore del silicio e dell’infrastruttura energetica, ciò ci permetterà di realizzare la nostra visione a lungo termine”.

Advertisement

Chi è Hock Tan?

Hock Tan, attuale Presidente e CEO di Broadcom, è stato membro del Consiglio di Amministrazione di questa azienda dal marzo 2006. Prima di questa posizione, ha ricoperto ruoli di rilievo in diverse aziende, tra cui la presidenza del consiglio di Integrated Device Technology e la presidenza e amministrazione delegata di Integrated Circuit Systems. La sua carriera include esperienze in multinazionali come PepsiCo e General Motors, oltre a ruoli dirigenziali in diverse organizzazioni internazionali.

Chi è John Arnold?

John Arnold è un altro nuovo membro del Consiglio di Amministrazione di Meta. Le sue esperienze precedenti includono un ruolo di leadership presso diversi enti e organizzazioni nel settore dell’energia, portando con sé una vasta conoscenza e competenza in questo ambito.

Con l’aggiunta di Hock Tan e John Arnold, il Consiglio di Amministrazione di Meta si arricchisce di figure di spicco nei settori del silicio e dell’energia, fornendo alla società una guida strategica e un’expertise preziosa per affrontare le sfide e cogliere le opportunità nel panorama tecnologico in continua evoluzione.

Torna in alto