Kuda accresce il proprio Team con l’inserimento di Gian Marco Caprotti come Responsabile della Divisione Tour Operator

Kuda Tour Operator, leader nel settore del turismo, ha recentemente potenziato il suo organico con l’introduzione di una nuova figura chiave: Gian Marco Caprotti, il quale assumerà il ruolo di responsabile della divisione Tour Operator. Caprotti, con un ricco background professionale maturato durante la sua lunga esperienza in Quality Group come sales manager e successivamente come product manager, promette di apportare un notevole contributo grazie alla sua vasta esperienza nel settore.

La passione di Caprotti per l’Africa e l’America Latina, unite al suo profondo amore per la natura e per i viaggi, hanno guidato la sua carriera professionale, dedicata alla continua ricerca di soluzioni in grado di arricchire le esperienze di viaggio. La sua scelta da parte di Kuda è stata motivata proprio da questi elementi, evidenziando una perfetta sintonia nella visione della pianificazione dei viaggi.

La decisione di Gian Marco Caprotti di abbracciare questa nuova sfida presso Kuda è stata guidata dalla reputazione di professionalità dell’azienda e dal suo impegno a fornire alla distribuzione segnali chiari di coerenza, competenza e affidabilità. Condividendo la visione di Kuda nella creazione di esperienze di viaggio di alto valore, Caprotti si propone di consolidare ulteriormente la posizione di Kuda Tour Operator come punto di riferimento nel settore, garantendo servizi di qualità e affidabilità ai propri clienti.

Torna in alto