Abitare Co. accoglie Alessandro Caglieris come Corporate Development Manager

Abitare Co., un’azienda specializzata in intermediazione e servizi immobiliari focalizzati sulle nuove residenze, è lieta di annunciare l’arrivo di Alessandro Caglieris nel ruolo di Corporate Development Manager.

Con un’esperienza ventennale come CEO di Tecnomedia Srl, Alessandro ha dimostrato competenza e dedizione nella progettazione e gestione di strumenti e processi interni, contribuendo allo sviluppo del business di Tecnomedia srl all’interno del Gruppo Tecnocasa. Ha particolarmente eccelso nell’ambito della comunicazione dei servizi Corporate, coordinando con successo i servizi integrati per le 2.500 agenzie del Gruppo Tecnocasa, raggiungendo obiettivi di comunicazione ambiziosi e migliorando l’efficacia delle attività commerciali.

“L’inserimento di Alessandro nel nostro team rappresenta un passo significativo per lo sviluppo nel settore immobiliare. La sua vasta esperienza e specializzazione saranno di inestimabile valore per Abitare Co. Siamo fiduciosi che la sua leadership contribuirà a soddisfare la crescente domanda di servizi integrati e a fornire soluzioni immobiliari di alta qualità ai nostri clienti”, ha dichiarato Luisa Crupi, COO di Abitare Co.

“È con sincero entusiasmo che mi unisco al team di Abitare Co., un’azienda di consulenza immobiliare che ha dimostrato una notevole evoluzione nel corso degli anni, consolidando la sua posizione di leadership nel settore delle nuove residenze, a partire dalla sua città natale, Milano“, ha commentato Alessandro Caglieris.

Torna in alto