HOMELINK promuove Danny Real alla posizione di Chief Revenue Officer

HOMELINK, fornitore leader di servizi specialistici integrati per la retribuzione dei lavoratori e la salute del gruppo, ha annunciato la promozione di Danny Real alla posizione di Chief Revenue Officer. Nel suo nuovo ruolo, Real sarà responsabile dei team di vendita e gestione dei conti dell’azienda, del gruppo di servizi alle imprese e della finanza.

“Questa è una promozione meritata e siamo entusiasti di avere Danny in questo nuovo ruolo”, ha affermato Matt Waller, presidente di HOMELINK. “La sua leadership è stata determinante nell’accelerare la nostra attuale traiettoria di crescita, creando una solida base su cui l’azienda prospererà anche in futuro.”

Advertisement

Real è entrato in HOMELINK tre anni fa come vicepresidente senior delle vendite e della gestione degli account. In questo ruolo, è stato responsabile della guida degli sforzi dell’azienda nello sviluppo del business e nelle relazioni con i clienti come membro del gruppo dirigente senior. Real apporta una vasta esperienza nell’assistenza gestita e nei servizi accessori, inclusa la leadership nelle operazioni aziendali, che continuerà a posizionare HOMELINK per la crescita futura.

“Sono orgoglioso di ciò che abbiamo costruito insieme a HOMELINK; è un’eredità di cure incentrate sul paziente, efficienti e appropriate con un servizio clienti leader del settore”, ha affermato Real. “Sono entusiasta di far parte del portare avanti quella tradizione in questa nuova veste.”

Torna in alto