Hoffman promuove Gerard LaFond a capo del Nord America

La Hoffman Agency ha promosso il Chief Digital Officer Gerard LaFond a capo del Nord America, succedendo al fondatore Lou Hoffman che si concentrerà sulle operazioni globali.

Nel ruolo di Amministratore Delegato, LaFond sarà il primo leader dell’agenzia, oltre a Hoffman, a supervisionare le operazioni in Nord America, che hanno chiuso il 2023 con un business da 8,7 milioni di dollari. LaFond è entrato a far parte di Hoffman come chief digital officer della regione da Lewis all’inizio del 2022.

“Mentre ci siamo evoluti come società di consulenza in comunicazione che risolve i punti critici dei clienti che vanno dalle campagne multinazionali all’acquisizione di talenti, Gerard ha svolto un ruolo importante nell’espansione di un’offerta che si basa sulla nostra eredità mediatica guadagnata”, ha affermato Hoffman. “C’è una progressione naturale nel suo passaggio al nuovo ruolo.”

Hoffman ha anche promosso Kymra Knuth da vicepresidente esecutivo a chief client officer delle attività di Hoffman in Nord America, che sono cresciute del 58% negli ultimi due anni. Knuth lavora con la Hoffman Agency da più di dodici anni, durante i quali ha diretto l’ufficio dell’azienda a Portland, Oregon, oltre ad altre responsabilità.

“I numeri non rendono realmente il contributo di Kymra e il suo approccio pratico nel guidare clienti e nell’aiutare gli altri a raggiungere il successo”, ha affermato Hoffman.

Il Nord America è uno dei focus della consulenza globale di Hoffman, che dispone di 14 uffici in Asia, Europa e Stati Uniti. L’azienda prevede che quest’anno le entrate supereranno i 30 milioni di dollari.

Torna in alto