Aica: Mauro Severi confermato Presidente


La quarantottesima assemblea nazionale di Aica ha recentemente eletto il nuovo consiglio direttivo, confermando l’architetto Mauro Severi come Presidente. I consiglieri eletti sono Igino De Lotto (Texa), Andrea Iacchetti (Nexion), Gianluca Maselli (Giuliano Group), Francesca Paoli (Dino Paoli), che ricoprirà anche la carica di Vicepresidente, Stefano Randellini (Vehicle Service Group Italy), Mauro Severi (Erco), e Antonio Verrillo (Go.Vo.Ni.), che sarà anche Vicepresidente e tesoriere.

Con il rinnovamento degli organi sociali, Aica si prepara ad affrontare un anno particolarmente intenso nel 2024. L’associazione sarà impegnata nella promozione delle istanze del settore presso le istituzioni nazionali ed europee, oltre a prepararsi per la trentesima edizione di Autopromotec, una rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, organizzata insieme ad Airp. L’evento è programmato a Bologna dal 21 al 24 maggio 2025.

Advertisement

Mauro Severi, Presidente confermato, ha commentato sullo scenario incerto dei prossimi mesi, evidenziando il rallentamento dell’economia mondiale e le tensioni geopolitiche che influenzano il quadro congiunturale globale. Ha sottolineato l’importanza di affrontare le sfide del settore aftermarket, come lo sviluppo dell’intelligenza artificiale, la transizione ecologica e la connettività. Severi ha concluso sottolineando la necessità di programmare investimenti e puntare su professionalità e competenze per affrontare questi cambiamenti.

Torna in alto