Padovan: Giovanni Cocco nuovo Direttore del dipartimento di diritto amministrativo, Chiara Guardamagna responsabile del team appalti

Giovanni Cocco è stato nominato Direttore del dipartimento di diritto amministrativo e Chiara Guardamagna responsabile del team appalti di Padovan. Queste due nomine portano un significativo rinforzo allo studio, aggiungendo competenze cruciali nel settore del diritto e contenzioso amministrativo e ambientale.

Giovanni Cocco, già professore ordinario di Istituzioni di diritto pubblico presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca, porta con sé una vasta esperienza di 40 anni nel diritto amministrativo, ambientale e costituzionale. La sua carriera professionale comprende ruoli come arbitro, consulente e avvocato. Il professor Cocco assumerà il ruolo di direttore del dipartimento di diritto amministrativo.

Chiara Guardamagna, dottoressa di ricerca in diritto pubblico dell’economia e già professoressa a contratto presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali dell’Università degli Studi di Milano, porta con sé una vasta esperienza nel diritto amministrativo, dei contratti pubblici, dell’ambiente e dei mercati finanziari. Guardamagna assumerà la responsabilità del team appalti pubblici.

L’ingresso di Cocco e Guardamagna arricchisce il team di Padovan con competenze di alto livello, consolidando la posizione dello studio nel fornire servizi legali specializzati in diverse aree del diritto amministrativo.

Torna in alto