ACI blueteam: Piergiulio Donzelli lascia l’incarico


Piergiulio Donzelli lascia ACI blueteam segnando così la fine della sua collaborazione con l’azienda, che terminerà ufficialmente alla fine di febbraio. Donzelli ha svolto un ruolo chiave come guida di Blueteam Travel Network, conducendo la trattativa che ha portato alla vendita al Gruppo ACI-Automobile Club d’Italia. Dopo aver gestito la fase di riorganizzazione e rilancio, ha lasciato l’incarico di direttore generale alla fine di aprile 2023 per intraprendere la carriera come consulente di direzione.

Il Presidente di ACI blueteam, Adriano Baso, esprime gratitudine per l’attività svolta da Donzelli durante gli anni di collaborazione, sottolineando il successo dell’acquisizione da parte del Gruppo ACI e il superamento positivo del periodo difficile della pandemia. L’azienda, basandosi sui risultati ottenuti e sulla soddisfazione dei clienti, prosegue con lo sviluppo del piano industriale.

Advertisement

Dal 2023, l’incarico di direttore generale è stato affidato a Roberto Bettinelli, già cfo di ACI blueteam, con il supporto del cbo Alfredo Pezzani. Pezzani è responsabile di tutte le attività commerciali e operative e coordina il team di direzione delle business unit Corporate Travel – Mice – Leisure e Travel Partners.

Piergiulio Donzelli esprime la sua soddisfazione per aver portato a compimento i progetti concordati con il consiglio d’amministrazione e ringrazia la proprietà, i colleghi e tutti coloro che lo hanno supportato nel raggiungimento dei risultati. La sua collaborazione si conclude con un sentimento di grande soddisfazione sia a livello professionale che personale.

Torna in alto