Talea Group: Alessio Sbrana è il nuovo Direttore operations di Valnan

La nomina di Alessio Sbrana come nuovo Direttore Operations presso Valnan, agenzia di comunicazione e digital marketing di Talea Group, rappresenta un importante passo per l’azienda in un periodo di significativa crescita e sviluppo. Sbrana porta con sé una vasta esperienza ultraventennale nel settore delle strategie di business online, con un background che include ruoli di formazione, consulenza, imprenditoria e gestione di team in diverse agenzie internazionali di digital marketing.

“Alessio ha dimostrato una profonda professionalità e una competenza di elevata qualità – dichiara Alberto Maglione, Direttore Generale di ValnanVicepresidente di Talea Group – nel raggiungimento delle performance e nella interlocuzione e relazione coi nostri clienti e con il team interno. La nomina a Direttore Operations rappresenta la nostra forte volontà di essere sempre più concreti e veloci nel reagire alle dinamiche di mercato e consentire ai nostri clienti di avere a supporto un costante e continuo valore aggiunto, dettato dalla vocazione consulenziale del nostro team. Siamo certi che con la guida di Alessio l’operatività della nostra agenzia migliorerà ulteriormente”.

“In questi anni in Valnan – commenta Alessio Sbrana – ho avuto l’opportunità di  crescere professionalmente grazie al supporto, da un lato, del top management della società e di Talea Group e, dall’altra, di colleghe e colleghi, e questo riconoscimento per me è esaltante e stimolante. Il mercato online è sempre più veloce e competitivo, il pubblico è sommerso di stimoli pubblicitari e avvicinarlo è diventato, sicuramente, più complesso”. 

Prima di unirsi a Valnan nel 2020, Sbrana ha lavorato con marchi di prestigio come Pirelli, Calzedonia, Galbani, Ermenegildo Zegna e Cruciani, gestendo progetti di Search Engine Optimization (SEO) e Search Engine Advertising (SEA) su scala internazionale. Ha ricoperto ruoli di rilievo come Head of SEA e Head of Performance, dimostrando la sua capacità di guidare strategie efficaci e di ottenere risultati concreti per i clienti.

La scelta di Sbrana come Direttore Operations riflette l’impegno di Valnan nel fornire servizi di alta qualità alle PMI italiane, supportandole nella crescita del loro business online attraverso strategie su misura e una leadership pragmatica, reattiva e orientata alla semplificazione. La sua esperienza e competenza nel settore sono un prezioso asset per Valnan mentre si posiziona come partner strategico per le PMI in cerca di soluzioni digitali efficaci e personalizzate.

Torna in alto