Kartal Goksel nominato Chief Technology Officer di Seedtag


Kartal Goksel è stato nominato Chief Technology Officer (CTO) di Seedtag, un’azienda specializzata nel settore della pubblicità contestuale. Goksel porta con sé oltre vent’anni di esperienza nel settore adtech e sarà responsabile delle attività di ricerca e sviluppo di nuove tecnologie, oltre alla gestione dei team tecnici di Seedtag. La sua nomina è stata annunciata come una mossa strategica per rafforzare gli sforzi tecnologici dell’azienda e consolidare la sua posizione nel mercato della pubblicità attenta alla privacy.

Con sede sia a New York che a Madrid, Goksel svolgerà un ruolo chiave nel definire le strategie future e i processi decisionali di Seedtag. La sua esperienza include ruoli presso CNET, CBS Interactive, Pubmatic e Kargo, dove ha ricoperto il ruolo di Chief Technology Officer, guidando lo sviluppo dell’SSP (Supply-Side Platform) dell’azienda. La sua profonda conoscenza del punto di vista dell’editore e l’esperienza nel performance marketing saranno preziose per Seedtag mentre l’azienda continua a innovare nel contesto delle sfide emergenti come il pensionamento dei cookie di terze parti e la crescente attenzione alla privacy.

Kartal Goksel ha espresso entusiasmo per il suo nuovo ruolo, sottolineando l’importanza della posizione etica contestuale di Seedtag nel panorama pubblicitario in evoluzione. Ha anche dichiarato di essere ansioso di collaborare con il team Data Science di Seedtag per sviluppare soluzioni rivoluzionarie e guidare l’azienda nel suo prossimo capitolo di successo.

La nomina di Goksel segue il passaggio di testimone da parte di Paul Goldbaum, l’ex CTO di Seedtag, che ha trascorso quasi un decennio nell’azienda e ora accoglie Goksel come suo successore, esprimendo fiducia nella sua leadership per raggiungere nuovi traguardi.

Torna in alto