Percepio AB: Andreas Lifvendahl nominato nuovo Chief Executive Officer


Andreas Lifvendahl è stato nominato nuovo Chief Executive Officer di Percepio AB, con l’obiettivo di accelerare l’innovazione e guidare la prossima fase di crescita dell’azienda. Percepio mira a rafforzare la sua posizione di leadership nel campo dell’osservabilità del software embedded, considerando l’aumento della complessità dei sistemi e delle applicazioni.

Lifvendahl porta con sé più di 25 anni di esperienza nella guida e consulenza di startup tecnologiche e aziende in crescita. Prima di entrare a far parte di Percepio, è stato CEO di IMINT Image Intelligence AB (Imint) dal 2012, contribuendo a far crescere l’azienda fino a diventare quotata in borsa e alimentare l’intelligenza visiva di oltre un miliardo di smartphone Android a livello globale. La sua esperienza include anche ruoli di responsabilità presso aziende come IAR Systems e partecipazioni a consigli di amministrazione incentrati sul progresso tecnologico emergente.

Advertisement

La piattaforma di osservabilità avanzata di Percepio, composta da Percepio Tracealyzer e Percepio DevAlert, consente alle aziende di ottimizzare la produttività dello sviluppo per i dispositivi embedded ed edge. Queste soluzioni forniscono una visibilità in tempo reale del comportamento dei software embedded complessi, diventando ancora più cruciali con l’aumento della complessità dei sistemi.

Johan Kraft, fondatore e CTO di Percepio, ha commentato entusiasticamente la nomina di Lifvendahl, sottolineando come la sua esperienza nella creazione di organizzazioni tecniche si adatti perfettamente all’obiettivo di Percepio di affermarsi come standard per l’osservabilità del software embedded.

Andreas Lifvendahl, a sua volta, ha espresso il desiderio di guidare il team e l’azienda innovativa di Percepio nel prossimo capitolo di crescita, elogiando la tecnologia di osservabilità differenziata sviluppata dall’azienda. Attualmente, Lifvendahl è anche membro dei consigli di amministrazione di IMINT e dell’Uppsala Innovation Center.

Torna in alto