Filippo Manucci è il nuovo Presidente e Ceo di Fiabila

La nomina di Filippo Manucci come nuovo presidente e amministratore delegato di Fiabila segna un momento significativo per l’azienda specializzata in prodotti per unghie. Manucci porta con sé un’impressionante esperienza nel settore cosmetico, avendo occupato posizioni dirigenziali di rilievo presso diverse aziende globali sia B2B che B2C.

La sua esperienza precedente presso Intercos come Global Senior Vice President per le divisioni Skin, Hair, Personal Care & Fragrances, oltre alle sue posizioni dirigenziali presso Alés Groupe, Shiseido, Estée Lauder, Lvmh, Yves Saint Laurent Beauté e L’Oréal, lo ha preparato in modo eccellente per guidare Fiabila in questa nuova fase.

La successione di Filippo Manucci a Pierre Miasnik, che ha guidato l’azienda per quasi 50 anni dalla sua fondazione, sottolinea l’importanza di una leadership forte e esperta per affrontare le sfide e cogliere le opportunità nel settore cosmetico in continua evoluzione.

La permanenza di Miasnik come azionista di minoranza e membro del consiglio assicura una transizione stabile e continua, consentendo a Fiabila di beneficiare sia della sua esperienza passata che della visione innovativa di Manucci per il futuro.

Le trattative esclusive avviate da Apheon per acquisire una quota di maggioranza in Fiabila indicano un potenziale per ulteriori sviluppi e investimenti nell’azienda, confermando il suo status di player importante nel mercato dei prodotti per unghie.

In definitiva, con Filippo Manucci alla guida, Fiabila sembra essere ben posizionata per continuare il suo successo e per affrontare le sfide e le opportunità che il futuro porterà nel settore cosmetico.

Torna in alto