Andrea Orabona nominato membro unico dell’organismo di Vigilanza di GeSeM Srl

GeSeM Srl, società di Gestione Servizi Municipali Nord Milano, ha comunicato il rinnovo dell’organismo di Vigilanza 231.

L’Avv. Andrea Orabona è stato nominato come membro unico dell’organismo di vigilanza della società GeSeM con sede legale a Lainate.

Advertisement

GeSeM – Gestione Servizi Municipali Nord Milano opera nei Comuni di Arese, Lainate, Nerviano, Pogliano Milanese, Pregnana Milanese, Rho Vanzago nella gestione dei servizi pubblici locali.

Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Siena, Orabona svolge l’attività di Avvocato penalista. E’ fiduciario di primarie Compagnie Assicurative internazionali per la difesa in giudizio di imputati o responsabili civili chiamati a rispondere in procedimenti penali connessi a reati di natura strettamente colposa. Ha ricoperto l’incarico di Tesoriere dell’Associazione Giovani Avvocati di Milano Agam, oltre al ruolo di Componente Titolare di Commissione per l’Esame di Abilitazione d’Avvocato presso la Corte d’Appello di Milano.

Ha collaborato in qualità di of counsel di primari studi internazionali e ha di recente conseguito il titolo di Avvocato Penalista specializzato presso l’Unione delle Camere Penali Italiane UCPI.

Torna in alto