Datadog dà il benvenuto a Sara Varni come nuovo Chief Marketing Officer

Datadog, Inc., la piattaforma di monitoraggio e sicurezza per le applicazioni cloud, ha annunciato oggi che Sara Varni entrerà a far parte del gruppo come Chief Marketing Officer (CMO), con effetto immediato. Varni porta con sé oltre 15 anni di esperienza nel marketing incentrata su prodotti software aziendali, comprese posizioni di leadership presso Attentive, Twilio e Salesforce, al suo ruolo presso Datadog.

“Sara ha una vasta esperienza nella creazione e nel mantenimento di team ad alte prestazioni rivolti sia agli sviluppatori che ai personaggi di livello esecutivo. Dai suoi ruoli precedenti porta una forte attenzione all’ingegneria e alla tecnologia del prodotto”, ha affermato Amit Agarwal, Presidente di Datadog. “La leadership di Sara sarà essenziale mentre continuiamo a sfruttare il feedback dei clienti per creare prodotti e portarli sul mercato.”

Advertisement

“Non c’è mai stato un momento migliore per unirsi a Datadog poiché l’azienda continua a lanciare prodotti leader di mercato che soddisfano gli sviluppatori ovunque si trovino”, ha affermato Varni. “Dall’osservabilità della sicurezza alle capacità di intelligenza artificiale generativa, sono entusiasta di inaugurare Datadog in questa prossima fase di crescita, raddoppiando al tempo stesso ciò che ha reso l’azienda così vincente fino ad oggi.”

Varni è stato recentemente CMO presso Attention. Prima di Attentive, è stata CMO presso Twilio, dove ha sviluppato la funzione di marketing e ha contribuito ad aumentare le entrate annuali dell’azienda come parte del team di leadership. Prima di entrare in Twilio, Varni ha ricoperto diversi ruoli di marketing senior presso Salesforce. Ha conseguito una laurea in amministrazione aziendale presso la Bucknell University e un MBA presso la Anderson School of Management della UCLA.

Scopri di più sul team dirigente di Datadog e scopri quali opportunità di carriera sono disponibili presso Datadog.

Torna in alto