Gruppo Enero nomina Nikki Harrison responsabile del settore People & Culture

 Il Gruppo Enero ha nominato Nikki Harrison responsabile del settore People & Culture, rafforzando ulteriormente il team esecutivo del gruppo. Supervisionando le operazioni relative alle persone e alla cultura del gruppo in tutto il mondo, Harrison (nella foto) apporta una vasta esperienza e competenze che spaziano dalla consulenza basata sui servizi, ai marchi aziendali multinazionali e ai servizi di marketing, avendo ricoperto posizioni senior presso alcuni dei marchi più importanti dell’Australia, tra cui KPMG Australia, Vodafone e Qantas.

Oltre a gestire la propria società di consulenza, Harrison è stata recentemente Chief People Officer presso M&C Saatchi Group AUNZ. Durante i suoi quattro anni di mandato presso la società quotata in borsa con sede a Londra, Harrison ha fatto parte del team globale di consulenza P&C di M&C, lavorando per trasformare il personale dell’azienda e le pratiche sul posto di lavoro.

Prima di entrare in M&C Saatchi Group, Harrison ha trascorso oltre cinque anni come responsabile della trasformazione delle persone e della cultura di KPMG Australia.

Torna in alto