Fineco: Riccardo Salvatore nuovo area manager di Roma

Il consulente Riccardo Salvatore ha annunciato il suo nuovo percorso professionale attraverso un post su LinkedIn, condividendo la notizia della sua avventura lavorativa. Questa volta, la sua carriera prende una svolta significativa poiché torna a Roma, la sua città natale, dopo aver trascorso un periodo di 13 anni in Romagna, 5 anni in Emilia e 5 anni in Toscana.

Riccardo, un membro chiave del team Fineco da oltre 22 anni, rivela il suo ruolo di area manager nella Capitale, sottolineando la particolare importanza di questo nuovo capitolo nella sua carriera. Nel suo messaggio su LinkedIn, esprime la diversità e l’unicità di questa avventura rispetto alle precedenti esperienze professionali.

Advertisement

“Dal 1 febbraio 2024 inizia una nuova avventura professionale. Questa volta è diversa dalle altre… 13 anni in Romagna, 5 anni in Emilia e 5 anni in Toscana. Questa volta la incomincio a Roma… la mia città. Grazie a tutti i colleghi con cui ho collaborato negli ultimi 23 anni, siete e rimarrete nel mio cuore…”.

Il post riflette la gratitudine di Riccardo nei confronti dei colleghi con cui ha lavorato negli anni, evidenziando l’importanza delle esperienze condivise. La sua dichiarazione sottolinea l’emozione di iniziare questa nuova fase della sua carriera nella città che considera casa.

Torna in alto