Nick Vlahos è il nuovo CEO del brand Rhode di Hailey Bieber

Nick Vlahos assumerà il ruolo di nuovo CEO di Rhode, il rinomato brand di bellezza fondato da Hailey Bieber (in foto), celebre modella e influencer con una vasta presenza sui social media. Lanciato nel giugno 2022, Rhode ha rapidamente ottenuto un notevole successo grazie alla popolarità di Hailey, diventando una tendenza su piattaforme come Instagram e TikTok. Il marchio ha raggiunto il successo grazie a campagne visivamente accattivanti e, in particolare, al suo prodotto di punta: un trattamento labbra ai peptidi, disponibile in diverse tonalità, noto per conferire luminosità e idratazione intensa.

Secondo quanto riportato dal Women’s Wear Daily, Nick Vlahos prenderà il posto di Melanie Bender, l’ex CEO che ha lasciato l’azienda nel novembre 2023. Vlahos, precedentemente CEO di Honest Co., il brand fondato da Jessica Alba, è stato determinante nel portare la valutazione dell’azienda dell’attrice a $2.1 miliardi. Prima di questa esperienza, ha ricoperto il ruolo di direttore operativo presso la Clorox Company, un distributore statunitense di prodotti chimici. Il nuovo amministratore delegato si è detto entusiasta della sua nuova posizione, evidenziando come Rhode abbia rivoluzionato l’intera categoria beauty in meno di due anni, offrendo prodotti di alta qualità e creando contenuti innovativi.

Questa nomina sottolinea l’importanza crescente di dirigenti esperti nel settore della bellezza, specialmente considerando il successo di brand legati a celebrità come Fenty Beauty di Rihanna, Rare di Selena Gomez e Kylie Cosmetics di Kylie Jenner. Questi dirigenti sono sempre più cruciali per consolidare la posizione economica e gestire l’espansione in un settore beauty sempre più competitivo.

Torna in alto