St. John’s: la nuova agenzia fondata da Nicola Lampugnani, Domenico Grandi e Gigi Pasquinelli

St.John’s, la nuova agenzia fondata da Nicola Lampugnani, Domenico Grandi e Gigi Pasquinelli, si distingue per le sue attività principali in Advertising, Brand Strategy e Branded Entertainment. Questi tre professionisti, provenienti da Epik (oggi Epik Johannes), portano con sé una vasta esperienza nel settore.

Nicola Lampugnani (in foto), precedentemente Partner e Content & Creative Director in Epik, con un background che include esperienze con Tbwa/Italia e il gruppo Discovery, assume il ruolo di Creative Partner in St.John’s.

Domenico Grandi, anch’esso partner di Epik e con una precedente esperienza presso Tbwa/Italia, diventa Managing Partner di St.John’s, responsabile della gestione del portfolio clienti e del new business.

Gigi Pasquinelli, ex Partner e Chief Creative Officer in Epik, con un passato come Client Creative Director di Ogilvy, assume il ruolo di Direttore Creativo Associato di St.John’s.

La filosofia della nuova agenzia è espressa nel motto “Good Friends for Brave Ideas”, sottolineando la volontà di creare un modello basato sulla collaborazione, fiducia e coraggio. Il profilo LinkedIn della newco, operativa dal 2024, afferma: “Siamo una realtà inclusiva che desidera collaborare con talenti al di fuori dei contesti tradizionali della comunicazione, offrendo loro visibilità, spazio per sperimentare e creare prodotti con un forte impatto creativo. Lo facciamo con un network di amici e collaboratori, tra cui registi, autori, art director, project managers, planner, artisti, musicisti, copywriter e scrittori, tutti tra i migliori professionisti in circolazione”.

Torna in alto