Coralie Iachino, Marketing Director di Guerlain

Coralie Iachino assume il ruolo di Marketing Director presso Guerlain, all’interno della divisione italiana di Lvmh Perfumes & Cosmetics. Sotto la guida di Philippe Guitelmann, Brand General Manager di Guerlain Italia, avrà la responsabilità di consolidare e posizionare il marchio nel mercato cosmetico selettivo italiano, coordinando le aree di marketing, comunicazione, digitale e merchandising.

Con entusiasmo, Iachino ha commentato il suo nuovo incarico, esprimendo ammirazione per la storia e le creazioni esclusive di Maison Guerlain, evidenziando l’abilità del marchio nel mantenere il proprio patrimonio e nel perseguire la ricerca e l’innovazione sostenibile.

La sua carriera professionale ha avuto inizio nel settore del marketing presso Deutsche Bank, successivamente è entrata a far parte di Vodafone Italia attraverso un Graduate Program. Dopo queste prime esperienze, si è dedicata al mondo della bellezza, lavorando prima in L’Oréal e successivamente, dal 2019, nel Gruppo Lvmh per Sephora Italia. In questo contesto, ha assunto ruoli di crescente responsabilità, inizialmente come Category Manager per Skincare & Haircare e successivamente come Head of Categories. Coralie Iachino è laureata in Business Administration & Management presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano.

Torna in alto