Lucie Claire Vincent Ortiz nel consiglio di amministrazione di Toluna

Toluna, il principale fornitore globale di tecnologie e panel di insight, ha annunciato oggi l’aggiunta di Lucie Claire Vincent Ortiz al suo Consiglio di amministrazione. La nomina di Lucie Claire riflette l’obiettivo di Toluna di ridefinire gli standard nella fornitura di insight e impatto aziendale su scala globale, con un focus specifico sulle esigenze dei beni di consumo confezionati.

Con oltre 30 anni di esperienza in posizioni dirigenziali senior presso grandi multinazionali dei prodotti di consumo, tra cui Colgate-Palmolive Co. e Philip Morris International, Lucie Claire ha un background ricco in evoluzione della cultura organizzativa, strategie di diversità, equità e inclusione (DEI), e programmi di acquisizione, fidelizzazione e promozione.

Advertisement

Lucie Claire, attualmente co-presidente del consiglio di amministrazione dell’International Women’s Forum Connecticut, è impegnata anche in ruoli chiave nel consiglio di amministrazione di GallopNYC, un’organizzazione no-profit che utilizza l’equitazione terapeutica per aiutare persone con disabilità. Oltre a essere professore a contratto presso la New York University (NYU), è mentore e consulente per startup nel settore della tecnologia di vendita al dettaglio, beni di consumo e tecnologia sanitaria di consumo.

Commentando la sua nomina, Lucie Claire ha dichiarato: “La ricerca di mercato è un elemento cruciale per i leader nel settore dei beni di largo consumo. Non vedo l’ora di collaborare con Frédéric e il Consiglio di amministrazione, condividendo la mia esperienza e competenza mentre lavoriamo per garantire l’accesso on-demand a panel, piattaforma e competenze di ricerca”.

Frédéric-Charles Petit, CEO di Toluna, ha elogiato Lucie Claire come una leader trasformativa e innovativa, evidenziando la sua vasta esperienza sul campo, la profonda comprensione delle dinamiche dei consumatori e del mercato, nonché il suo track record nella formulazione di strategie globali. Petit si è detto entusiasta di collaborare con Lucie Claire mentre Toluna si unisce a MetrixLab per creare una forza globale nella ricerca di mercato.

Torna in alto