Ownera rafforza la Leadership con tre nomine di alto livello: Itay Tuchman, Natasha Benson ed Emmanuel Aidoo

L’azienda di interoperabilità della tokenizzazione, Ownera, annuncia l’ingresso di tre professionisti di spicco, Itay Tuchman, Natasha Benson ed Emmanuel Aidoo, al consiglio di amministrazione e al team di gestione.

Itay Tuchman, (in foto), ex responsabile globale del cambio estero presso Citi e fondatore/CEO di TomorrowNext, si unisce al consiglio di amministrazione di Ownera, portando con sé oltre vent’anni di esperienza senior nei mercati finanziari. Ha una vasta esperienza nell’orientare aziende in varie regioni, inclusi Asia-Pacifico, Australia, Europa e Americhe, offrendo a Ownera preziose informazioni e acume strategico nella collaborazione con i principali istituti finanziari per garantire interoperabilità a livello di mercato per gli asset tokenizzati.

Natasha Benson, recentemente nominata Chief Operating Officer, vanta un impressionante background nei mercati dei capitali e nel FinTech. Ha guidato lo Structured Products Group presso Goldman Sachs e ha contribuito allo sviluppo del FinTech con Standard Chartered e Barclays. Dotata di comprovate capacità nel far crescere le imprese sia nelle fasi istituzionali che in quelle ad alta crescita, Benson avrà un ruolo fondamentale nella riorganizzazione dell’organizzazione e nell’integrazione delle principali istituzioni finanziarie globali.

Emmanuel Aidoo, designato presidente del comitato consultivo di Ownera, è un’autorità riconosciuta e un leader di pensiero nello spazio delle risorse digitali istituzionali. Con 24 anni di esperienza presso Credit Suisse, ha ricoperto ruoli chiave, tra cui Head of Digital Asset Markets, prima di giungere a Perella Weinberg. Emmanuel, membro del Consiglio WEF, Blockchain Round Table Chair e riconosciuto nella Blockchain 50 di Forbes e nella top 10 finanziaria di Business Insider, porta la sua vasta esperienza nei mercati dei capitali e nelle iniziative di settore connesse, allineandosi perfettamente con la visione di Ownera di unire il settore per connettere asset e investitori a livello globale.

Queste nomine sottolineano l’impegno di Ownera nel formare un team di leadership di alto livello per guidare l’azienda attraverso la prossima fase di crescita, consolidando ulteriormente la sua posizione di leadership nell’ecosistema delle risorse digitali istituzionali. Ami Ben-David, fondatore e CEO di Ownera, ha espresso entusiasmo per l’arrivo di Itay, Natasha ed Emmanuel, affermando che la loro esperienza collettiva sarà fondamentale per le iniziative strategiche di Ownera e contribuirà in modo significativo al suo continuo successo.

Torna in alto