Enrico Gallana si unisce a Banca Mediolanum

Il 2024 inizia con una significativa acquisizione per Banca Mediolanum. Claudio Licheri, Regional Manager del Triveneto Ovest, ha ufficializzato il benvenuto a Enrico Gallana attraverso un post su LinkedIn. Gallana, con una solida esperienza di circa cinque anni come Coordinatore presso la BCC di Roma nel comune di Ospedaletto Euganeo, provincia di Padova, si unisce ora alla squadra di Banca Mediolanum.

Licheri sottolinea che il nuovo anno porta sempre nuovi inizi e nuovi obiettivi da raggiungere, enfatizzando l’importanza non solo della meta, ma anche del percorso e dei compagni di viaggio. Il Regional Manager accoglie calorosamente Enrico, sottolineando il suo percorso significativo presso la BCC del territorio di Padova: “il nuovo anno porta sempre con sé nuovi inizi e nuovi traguardi da raggiungere. Ci è stato spesso detto che non è la meta, ma la strada la cosa importante… io vorrei aggiungere, ancor di più sono, i compagni di viaggio. Un caloroso benvenuto a Enrico, che entra nella nostra squadra dopo un percorso molto importante in una BCC del territorio di Padova”.

A sua volta, Gallana ha commentato il post del Regional Manager, evidenziando che il calore del benvenuto ricevuto in Mediolanum ha superato le sue aspettative. Esprime la certezza che il suo percorso presso Banca Mediolanum sarà straordinario, attribuendo tale prospettiva alla qualità delle persone con cui avrà il piacere di collaborare: “… il calore del benvenuto che ho ricevuto in Mediolanum è andato ben oltre le mie aspettative, e sono certo che l’intero mio percorso qui non potrà che essere sbalorditivo, grazie anche (e soprattutto!!) alla qualità delle persone che mi affiancheranno. Grazie!!”.

Torna in alto