Vincenzo Sicolo è il nuovo Head of Sales di Audion

L’annuncio dell’ingresso di Vincenzo Sicolo come Head of Sales per l’Italia presso Audion è certamente un passo significativo per l’azienda nel settore dell’audio digitale. Audion sembra puntare a rafforzare la propria posizione nel mercato italiano sfruttando l’expertise di Sicolo.

Vincenzo Sicolo, assumendo il ruolo di Head of Sales, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle attività di vendita di Audion sul territorio italiano. La sua esperienza pregressa e le sue competenze nel settore delle vendite saranno fondamentali per promuovere e commercializzare in modo efficace le soluzioni audio digitali di Audion.

“La nomina di Vincenzo è parte integrante della strategia di Audion in Italia, la quale mira a consolidare la posizione di leadership nell’ambito della monetizzazione dell’audio digitale e dei podcast a livello nazionale. L’obiettivo è anche quello di ampliare le competenze aziendali attraverso l’inserimento di professionisti capaci di contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi di business”, spiega Georgia Giannattasio, Managing Director di Audion Italia, che aggiunge: “Diamo, quindi, il benvenuto a Vincenzo, certi che il suo prezioso contributo ci permetterà di espandere ulteriormente gli accordi strategici con agenzie media e clienti diretti”.

“Sono lieto di entrare in Audion, pronto a contribuire al successo e alla crescita aziendale”, afferma Sicolo. “Metterò a disposizione il mio know-how acquisito in oltre 7 anni di esperienza in ambito digital per raggiunge gli importanti obiettivi di business della società nel nostro Paese”.

Vincenzo Sicolo ha accumulato una significativa esperienza nel settore del marketing e della comunicazione, con una particolare focalizzazione sul digitale. Il suo passaggio attraverso diverse aziende e ruoli chiave riflette una progressione di carriera interessante e diversificata.

Ha lavorato in aziende come Schibsted (ora Adevinta), Avrage Media, Piemme Media Platform e Vidoomy.

Torna in alto