Quattro nuove nomine internazionali per CA Auto Bank

CA Auto Bank ha annunciato quattro importanti nomine all’interno del Gruppo, evidenziando la volontà di potenziare e sviluppare diverse aree chiave dell’azienda.

Lucyna Bogusz assumerà il ruolo di Responsabile del Sales, Marketing & Business Development, portando la sua esperienza e competenza per guidare l’azienda in queste cruciali funzioni. Allo stesso tempo, Valentina Lugli sarà la nuova Responsabile del dipartimento di Communication & ESG, sottolineando l’importanza crescente di comunicazioni efficaci e sostenibilità nell’ambito aziendale. Entrambe le figure riporteranno direttamente a Giacomo Carelli (in foto), CEO e General Manager di CA Auto Bank.

Juan Manuel Pino è stato nominato Country Manager di CA Auto Bank per Spagna, Marocco e Portogallo. Avrà anche la responsabilità di Drivalia España e Drivalia Lease España, evidenziando l’approccio integrato all’operatività in diverse regioni.

Inoltre, Jean-Luc Mas assume un ruolo chiave come Country Manager di CA Auto Finance Nederland e contemporaneamente diventa Responsabile di CA Auto Bank Polska, subentrando a Lucyna Bogusz.

Queste nomine riflettono la volontà di CA Auto Bank di consolidare e espandere la sua presenza in mercati chiave, oltre a rafforzare le funzioni strategiche all’interno dell’azienda. Il Gruppo sembra focalizzato sulla crescita e sull’efficacia operativa, sottolineando l’importanza di professionisti qualificati in ruoli di leadership.

Torna in alto