Valentina Armaroli entra in Freshfields come counsel

Valentina Armaroli è entrata a far parte di Freshfields Bruckhaus Deringer con il titolo di counsel, portando con sé competenze specializzate nel settore delle ristrutturazioni. La sua esperienza precedentemente acquisita presso Linklaters sembra essere un valore aggiunto per il team global transactions di Milano di Freshfields.

Con l’ingresso di Valentina Armaroli, Freshfields ora conta 12 partner e 9 counsel, rafforzando così la sua presenza e le competenze nel campo legale, in particolare nelle transazioni globali e nelle ristrutturazioni aziendali.

“Siamo felici di accogliere Valentina nel nostro team” ha commentato Francesco Lombardo, managing partner di Freshfields in Italia. “Il suo arrivo è un tassello importante che si innesta nel più ampio contesto di una strategia di crescita globale nel settore del private capital e del capital solutions. Valentina sarà parte integrante di questa strategia e le sue competenze ci consentiranno di consolidare e rinforzare il nostro posizionamento nei settori che più interessano ai nostri clienti”.

Torna in alto