LCA Studio Legale, giro di nomine


Nell’ultima assemblea dei soci di Lca, è stata approvata all’unanimità la nomina di Leonardo De Vecchi al ruolo di equity partner, a partire da gennaio 2024. L’arrivo di De Vecchi è accolto con grande entusiasmo, specialmente per il suo notevole background legale. Con una vasta esperienza nel diritto amministrativo, settore farmaceutico e sanitario, nonché nelle procedure di affidamento degli appalti pubblici, De Vecchi rappresenta un importante rinforzo per la squadra di Milano.

Parallelamente, Stefano Giannone Codiglione e Alessandro Titone sono stati promossi a partner, riconoscimento del loro impegno e delle loro competenze nell’ambito delle consulenze M&A e del diritto civile e commerciale. Entrambi hanno dimostrato un’eccellente capacità di assistenza a importanti gruppi industriali e finanziari, contribuendo in modo significativo al successo dell’azienda.

Le nuove responsabilità di counsel sono state assegnate a Tiziana Boneschi e Sara Consoli. Tiziana Boneschi porterà avanti il suo focus nel contenzioso civile e arbitrale, con una particolare attenzione ai settori commerciali e contrattuali. Nel frattempo, Sara Consoli continuerà a concentrarsi su questioni di diritto civile e commerciale, con un particolare riguardo alle consulenze in materia societaria e alle operazioni straordinarie, inclusi progetti di fusioni e acquisizioni.

Queste nomine riflettono l’impegno di Lca nel riconoscere e promuovere il talento interno, contribuendo a consolidare la loro presenza e competenza nei settori chiave del diritto.

Torna in alto