Patrizio Stella nominato CEO di Give Back Beauty

Give Back Beauty ha annunciato la nomina di Patrizio Stella a Group CEO con effetto immediato. In questa nuova posizione, Stella guiderà l’intero Gruppo, riportando direttamente al Consiglio di amministrazione presieduto da Corrado Brondi, fondatore e azionista di controllo del Gruppo. Patrizio Stella sarà responsabile della gestione dell’intera organizzazione di Give Back Beauty, compresi partenariati globali, accordi di licenza e distribuzione in tutte le divisioni e per l’intero portfolio di marchi.

Contestualmente a questa nomina, Corrado Brondi assumerà il ruolo di presidente esecutivo, concentrandosi sulle strategie aziendali e dei marchi del Gruppo.

Advertisement

Patrizio Stella ha una vasta esperienza imprenditoriale e manageriale, con oltre due decenni di esperienza in posizioni di senior leadership in aziende globali nel settore del lusso e del beauty. Ha lavorato in Procter & Gamble e Johnson & Johnson, è stato Global CEO di Bulgari Parfums e Cosmétiques, e ha ricoperto ruoli di rilievo presso Parfums Christian Dior e Lvmh Beauty Italy. Ha co-fondato e guidato la prima divisione luxury di Give Back Beauty e ha ricoperto il ruolo di CEO presso Desire Fragrances Group.

«Sono entusiasta di tornare in Give Back Beauty come Ceo del Gruppo e non vedo l’ora di lavorare con Corrado Brondi e tutto il team internazionale», ha dichiarato Patrizio Stella. «Give Back Beauty ha sempre avuto una visione brillante e innovativa del settore del beauty fin dalla sua fondazione e ha registrato una crescita straordinaria negli ultimi anni. Credo che ci sia l’importante opportunità di migliorare ulteriormente la sua posizione nell’industria del beauty e del lusso, capitalizzando la nostra unicità e i nostri valori e promuovendo un ambiente inclusivo per attrarre nuovi partner e acquisire nuovi talenti. Con un cuore profondamente artigianale, ma una vera vocazione globale».

Torna in alto