Todd Klein è stato nominato primo presidente globale di Fila Holdings

Mossa significativa per Fila Holdings, con Todd Klein che assume il ruolo di Global Brand President, una posizione di nuova creazione. La sua nomina è parte di una strategia a lungo termine per consolidare e far crescere il marchio Fila a livello globale, nota come “Winning Together“.

Klein avrà un ruolo di rilievo nel consiglio di Fila Luxembourg, una sussidiaria di proprietà di Fila Holdings che sovraintende il marchio Fila in vari mercati. Oltre alle sue attuali responsabilità, avrà il controllo delle operazioni complessive del marchio, inclusa la strategia globale di prodotto e marketing.

Advertisement

Con oltre 30 anni di esperienza nel settore, Klein ha occupato ruoli di leadership presso Adidas e Reebok, portando una vasta conoscenza nel settore. Kevin Yoon, CEO e presidente di Fila Holdings, ha enfatizzato che la profonda comprensione di Klein del marchio, delle operazioni e dei prodotti lo rende l’ideale per questo ruolo: “In questo momento emozionante per la famiglia Fila, mentre continuiamo a fare progressi nella nostra strategia globale quinquennale, avevamo bisogno di un leader per garantire una visione più nitida e coesa per Fila e per dirigere il marchio verso nuove vette

Klein stesso ha espresso grande onore ed entusiasmo nell’assumere questa nuova responsabilità: “Sono onorato ed entusiasta di assumere questo più ampio insieme di responsabilità all’interno del gruppo Fila per guidare la nostra strategia affermando la posizione di Fila come marchio premium nello stile di vita sportivo, preservando la nostra preziosa eredità“.

Cercheremo di fornire innovazioni rivoluzionarie e continueremo a investire in collaborazioni che ispireranno. Ci rivolgeremo ai consumatori con un tone of voice coerente su diverse piattaforme, sfruttando le loro opinioni e feedback per alimentare in modo mirato la creazione di nuovi prodotti”, ha concluso il manager.

Torna in alto