Thomas Restout: Guida strategica nel trading di criptovalute con B2C2

Thomas Restout, precedentemente CEO di B2C2 nell’area EMEA, ha portato la sua vasta esperienza nel settore finanziario alla società dopo una carriera di successo presso Morgan Stanley, dove ha ricoperto il ruolo di Global Head of Macro Electronic Trading. La sua influenza è stata evidente fin dai primi giorni, quando, durante il suo periodo in Goldman Sachs, è stato uno dei primi investitori di B2C2 dopo un incontro con il co-fondatore Max Boonen.

Le competenze strategiche di Thomas hanno contribuito significativamente alla crescita di B2C2. La sua decisione di orientarsi verso il trading over-the-counter e l’espansione nel mercato giapponese, derivante dalla sua esperienza presso Goldman Sachs, ha dimostrato di essere una mossa chiave. Originario di Natixis, Thomas Restout ha portato con sé una prospettiva unica che ha giocato un ruolo cruciale nelle fasi di sviluppo di B2C2.

Max Boonen, co-fondatore di B2C2, ha lodato la nomina di Thomas, definendolo una “stella nascente” già dieci anni fa quando si sono incontrati. Ha sottolineato come la carriera eccezionale di Thomas nel tradizionale settore finanziario (TradFi) abbia fornito una solida base per supportare i clienti di B2C2 nel settore delle criptovalute.

Yoshitaka Kitao, Direttore Rappresentativo, Presidente e CEO di SBI Holdings, Inc., ha espresso fiducia nel futuro di B2C2, riconoscendo il ruolo chiave di Thomas nel progresso dell’azienda, in particolare nell’acquisizione di Woorton in Francia negli ultimi 12 mesi. Kitao ha sottolineato la posizione privilegiata di B2C2 nel capitalizzare sulla crescita del trading istituzionale di criptovalute.

A sua volta, Thomas Restout ha dichiarato di essere entusiasta di contribuire alla strategia globale di B2C2 come uno dei principali fornitori di liquidità nei mercati delle criptovalute. Ha sottolineato la forza attuale dell’azienda e l’impegno nel continuare a offrire un servizio eccezionale, costruendo relazioni a lungo termine con i clienti mentre i mercati istituzionali delle risorse digitali maturano.

Riguardo a B2C2, l’azienda si presenta come più di un semplice fornitore di liquidità. Definita un pioniere degli asset digitali, B2C2 mira a costruire l’ecosistema del futuro, fornendo liquidità affidabile alle criptovalute in tutte le condizioni di mercato. Fondata nel 2015 e di proprietà in maggioranza del gruppo finanziario giapponese SBI, B2C2 Ltd opera nel Regno Unito con presenza negli Stati Uniti e in Giappone. Registrata in Inghilterra e Galles, B2C2 Ltd è la società madre di un gruppo di società che forniscono prodotti in conformità con le normative locali. B2C2 è un marchio registrato

Torna in alto