G.M. Leather: Christian Guerra è il nuovo CFO

Christian Guerra è stato nominato Chief Financial Officer del Gruppo G.M. Leather, che prosegue quindi il suo rafforzamento della struttura organizzativa.

Guerra subentra a Marco Malagutta, che continuerà a collaborare con l’azienda nelle vesti di co-amministratore delegato.

Advertisement

Nato nel 1976, Christian Guerra ha una laurea in Economia e Commercio conseguita presso l’Università di Verona, un master in Pianificazione e Controllo a Il Sole 24 Ore Business School e un master EMBA in Cuoa Business School. Vanta un’esperienza ventennale presso aziende nazionali e internazionali, tra cui: Diesel, Bottega Veneta, Morato Pane, Legor Group.

L’Amministratore Delegato di G.M. Leather, Simone Voltolin, ha così commentato la nomina: “Diamo il benvenuto al dott. Christian Guerra, certi che il suo contributo sarà importante nel creare nuove opportunità di sviluppo aziendale e rendere il nostro gruppo un modello di riferimento per tutto il settore. Siamo una realtà in continua espansione, anche per linee esterne, e con uno sguardo costante verso il futuro, grazie alle competenze e alla dedizione delle nostre persone”.

Torna in alto