Floox: Giulio De Gaetano nuovo Chief Operating Officer, Damiano Giraldo nominato Marketing Automation Strategist

Floox Srl ha aggiunto nel suo team Giulio De Gaetano (a sx in foto) nominato Chief Operating Officer  e Damiano Giraldo ( a dx in foto) che portare una vasta gamma di competenze e esperienze complementari che arricchiranno notevolmente il team.

Giulio De Gaetano, con la sua esperienza multidisciplinare e la capacità di gestire progetti che integrano i percorsi dei clienti su più canali, è un prezioso contributo. Il suo bagaglio di conoscenze in logistica, integrazione dei sistemi, data science e digital marketing sarà fondamentale per implementare strategie di successo per Floox.

Advertisement

“ Vogliamo essere ancora più strutturati ed efficaci sui progetti portando a un livello ancora più elevato ciò in cui crediamo, il project management inclusivo – afferma Giulio de Gaetano COO di Floox – Coinvolgimento attivo, trasparente e sincrono con una particolare attenzione alla tutela dei dati e alla proprietà intellettuale.”

Damiano Giraldo, con oltre dieci anni di esperienza nel digital marketing e il suo coinvolgimento nel co-fondare un ecommerce nel settore pet, apporta una prospettiva pratica e una conoscenza diretta delle sfide e delle opportunità nel campo dell’e-commerce. Inoltre, la sua esperienza come relatore in importanti eventi nazionali mostra la sua capacità di pensiero strategico e di comunicare idee efficacemente.

“Crediamo fermamente che nel mondo dell’ecommerce l’investimento nella marketing automation sia cruciale, non solo nell’adozione di software avanzati, ma soprattutto nella progettazione di strategie su misura, perfettamente allineate al business specifico di ogni cliente – sostiene Riccardo Rodella CEO di Floox – Lavoreremo a stretto contatto con loro, per sviluppare soluzioni che non solo automatizzino i processi, ma che soprattutto valorizzino e amplifichino la loro unicità nel mercato.”

L’ingresso di entrambi i professionisti segna una fase di crescita e innovazione per Floox, rafforzando la sua posizione nel campo della marketing automation per e-commerce. La combinazione delle competenze di Giulio e Damiano potrebbe consentire a Floox di sviluppare soluzioni sempre più innovative e competitive per i propri clienti.

Torna in alto